0362/1973627 tanitabarletta2607@gmail.com
bg chi siamo
UN REGALO PER TE
UN REGALO PER TE

Compila il modulo sottostante valido per un CHECK UP GRATUITO presso il nostro centro. Se poi deciderai di provare un nostro trattamento, avrai un BUONO SCONTO DEL 20% su una spesa minima di 75 EURO

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Al centro estetico Rinascere ti aiutiamo a stare bene e a prenderti cura di te stessa! Siamo qui a sostenerti anche quando la stanchezza, le mille cose da fare prendono il sopravvento.

Con noi puoi avere l’opportunità di seguire trattamenti efficaci che ti portano a raggiungere il tuo obbiettivo di bellezza, ma soprattutto entrerai in un’atmosfera magicamente rilassante, dove potrai dimenticare il mondo dei problemi e delle responsabilità che ti circondano e pensare per qualche ora solo a te stessa e a stare finalmente bene, ti sentirai più bella, libera e leggera.

1- La prima fase inizia con un consulenza estetica personalizzata, che ci svelerà quello che ancora non sai sul tuo viso, sul tuo corpo e sulla formazione del tuo inestetismo. Ti faremo qualche domanda sul tuo lavoro, il tuo stile di vita e sulle tue abitudini cosmetiche e alimentari.

Con queste informazioni potremmo dirti esattamente quanto le tue abitudini ti stanno portando dove vorresti e quali invece non lo stanno facendo e rischiano di farti invecchiare precocemente o aumentare l’atonia, l’adipe o la cellulite. Ti daremo dei consigli che potrai attuare fin da subito per iniziare il tuo percorso verso i risultati estetici che desideri raggiungere.

La consulenza ci indicherà le diverse cause del tuo inestetismo. Per esempio e per curiosità: le tensioni e i vizi posturali assunti durante la giornata sono spesso una delle principali cause del tuo inestetismo, frequentemente non vengono prese in considerazione ed anche per questo motivo alcuni dei trattamenti che potresti aver svolto non hanno dato i risultati desiderati!

Dunque il tuo corpo parla, e sarà proprio questo osservarlo e ascoltarlo, che ci indicherà come procedere e (se necessario) quale programma intraprendere per portarti finalmente a vederti più bella!

2- Nella seconda fase (che si tratti di viso o corpo) verranno eliminati i vizi posturali assunti durante la giornata; entrerai finalmente in quella parte attiva e rillassante, la vera essenza del trattamento, fatta da un dolce alternarsi di prodotti, oli essenziali e di manualità di massaggio, a momenti distensivi ad altri decontratturanti.

Avrai la sensazione di leggerezza, sentirai i tessuti più profondi riattivati, percepirai la pelle completamente diversa, la vedrai da subito più liscia, luminosa e compatta. Ti sentirai meglio con te stessa, con il tuo corpo e di conseguenza anche con gli altri.

3- Se vorrai potremmo scattarti una foto prima e dopo il trattamento per confrontare insieme le prime differenze a livello visivo. Oppure potremmo semplicemente osservarli davanti allo specchio e saremo liete di ascoltare le tue personali sensazioni sul trattamento. Sarà rilassante, sarà soddisfacente, starai sicuramente meglio, Certo! Ma devo confessarti una cosa, c’è anche una fase 4 un po' meno facile.

4- Questa è la fase in cui dovrai impegnarti ad essere costante, ad applicare i prodotti che ti consigliamo a casa, a fare degli esercizi fisici utili a riattivare ulteriormente il tuo metabolismo. Noi ti aiuteremo ad avere la giusta carica e il giusto atteggiamento per poter svolgere questi piccoli gesti che insieme ai trattamenti ti porteranno dritta al tuo obiettivo.

Se sei disposta a mettere in pratica questi ultimi e pochi gesti quotidiani, bè allora, è il programma giusto per te e finalmente raggiungerai con i nostri trattamenti e i nostri consigli i risultati che hai sempre desiderato! Altrimenti se gli impegni lavorativi, della casa, la famiglia, ecc., non ti permettono di trovare pochi minuti al giorno e poche ore alla settimana da dedicare a te stessa dovrai scegliere di abbandonare  ancora una volta l’idea di ottenere i risultati che desideri, ed è giusto che tu lo faccia senza rimpianto!

Quello che vorrei è che tu non aspettassi altro tempo, più aspetti, più peggiora l’infiammazione del sottocutaneo che porta al peggioramento del tuo inestetismo! Se abbandonerai i tuoi obbiettivi, senza alcun rimpianto saremo comunque liete di aspettarti quando avrai tempo per dedicarti il trattamento o il massaggio adatto per sentirti bene, più rilassata e distesa, ma purtroppo, senza la tua costanza non potremmo aiutarti a raggiungere i tuoi traguardi anche livello estetico.

power by swi