Leggi tutto
Il massaggio come metodo efficace contro la cellulite
L’intervento del massaggio anticellulite aiuta a migliorare la circolazione del sangue, eliminando le tossine e riducendo la quantità eccessiva di ritenzione idrica nelle aree in cui compare l’inestetismo. Come metodo efficace contro la cellulite, il massaggio necessita una particolare costanza nel sottoporsi al trattamento durante il corso di tutto l’anno.
Una particolare tipologia di massaggio anticellulite è quella connettivale che interessa appunto il tessuto posto sotto il derma dove passano i vasi sanguigni e linfatici e dove si depositano le cellule di grasso. Manipolando la cute con pressioni e trazioni vigorose si disgregano i legami fibrosi che facilitando lentamente il ritorno alla normalità. Le manovre del massaggio connettivale anticellulite vengono esercitate direttamente sulla cute, agiscono sul tessuto interessato da cellulite. Vengono eseguite delle pressioni decise, profonde e molto lente. Lo staff del centro estetico Rinascere in Brianza effettua questo tipo di piccolissimi ma vigorosi movimenti, senza staccare mai le mani dal corpo, riuscendo così ad ottenere un beneficio maggiore per il cliente.
Contattaci per trovare il tuo metodo personalizzato contro la cellulite in Brianza
Trattamenti modellanti anticellulite, massaggi manuali e altre tecniche personalizzate sono alla base del lavoro del centro estetico Rinascere presente a Besana Brianza, Brianza, Briosco, Carate Brianza, Cassago Brianza, Monticello, Montesiro, Casatenovo, Triuggio, Monza, Giussano, Lecco, Tregasio, Renate, Verano Brianza, Barzanò e Seregno. Offriamo trattamenti specifici anche a base di prodotti Fisiocosmesi per aiutarti a contrastare in modo efficace gli inestetismi della cellulite.