Leggi tutto
L’alternativa alla ricostruzione unghie: applicazione smalto semipermanente
Lo smalto semipermanente è il trattamento ideale per chi desidera avere delle mani impeccabili, con unghie sempre perfette e della lunghezza desiderata, senza la necessità di ricorrere a continue manicure ma, per chi preferisce un trattamento meno duraturo, si può ricorrere all’applicazione dello smalto semipermanente. Il trattamento di applicazione dello smalto semipermanente è consigliato a chi ha unghie fragili, piatte, corte o rovinate e anche per coloro che vogliono che il loro smalto duri almeno una ventina di giorni. L’applicazione dello smalto semipermanente si stende come un normale smalto senza la necessità di utilizzare in precedenza la fresa e intaccare la base dell’unghia sottostante. A differenza di uno smalto comune, lo smalto semipermanente si asciuga all’interno di apposite lampade UV in pochi minuti, garantendo un risultato di colore e lucentezza senza macchie, ammaccature o scheggiature per oltre due settimane.
L’applicazione dello smalto semipermanente è sicuramente meno invasivo del gel e, infatti, si rimuove facilmente tramite un particolare solvente senza lasciare alcuna traccia e, soprattutto, senza indebolire l’unghia.
Vieni a trovarci per sapere di più sullo smalto semipermanente
Lo smalto semipermanente è un’ottima soluzione per chi ha unghie fragili e per chi desidera risparmiare tempo e avere mani e piedi sempre curati e smaltati con colori brillanti e alla moda per un periodo di tempo maggiore, rispetto allo smalto classico applicato nella manicure tradizionale.
Il centro estetico Rinascere vi stupirà con la sua professionalità e la competenza del suo intero team di lavoro: vieni a trovarci o contattaci subito per fissare un appuntamento per una consulenza mirata su massaggi manuali, pedicure e trattamenti personalizzati viso e corpo.