Trattamenti viso anti age a base di acido ialuronico?
Oggi è possibile sottoporsi a trattamenti viso anti age per attenuare le rughe del viso e i segni del tempo. L’invecchiamento precoce della pelle del viso e la comparsa delle rughe sono accelerati anche da abitudini di vita particolari che causano disidratazione, che a sua volta causerà un infiammazione nel sottocutaneo. Disidratazione e infiammazione sono causa dei principali inestetismi del viso, proprio perché le cellule e le fibre vivendo in un ambiente disorganizzato non riescono a svolgere al meglio tutte le loro funzioni, quindi verrà a meno la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, componenti fondamentali per conferire alla nostra pelle un aspetto più giovane e in salute.
Lo staff del centro estetico Rinascere ha come obiettivo riportare equilibrio nel sottocutaneo, grazie a manualità studiate e prodotti specifici, come gli olii essenziali che stimolano le cellule e le fibre a produrre acido ialuronico, collagene ed elastina. Spesso applicare dall’ esterno, con cosmetici o altri metodi più medici come le iniezioni, questi tre componenti è controproducente. Proprio per il motivo che la pelle penserà di non averne bisogno in quel punto, perché già presenti e smetterà di produrli. I risultati rischiano così di essere meno duraturi e meno salutari per le funzioni della nostra pelle.
I trattamenti viso del centro estetico Rinascere mirano quindi a stimolare la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, questo permetterà alla vostra pelle di essere più liscia, luminosa e compatta con un aspetto sicuramente più giovane, che sarà mantenuto più a lungo nel tempo. Contattaci per prenotare una consulenza estetica specializzata.